Thailandia - Ritiro Spirituale dei Salesiani Cooperatori del Nordest

04 Marzo 2024

Udonthani, Thailandia – febbraio 2024 - Il 24 febbraio 2024, il Consiglio Consultivo dell'Associazione dei Salesiani Cooperatori della Thailandia, guidato dalla Sig.ra Navaporn Kitsawat, Coordinatrice, si è recato in visita e si è unito agli Esercizi Spirituali dei Salesiani Cooperatori della regione nord-orientale della Thailandia. Gli esercizi, svoltisi presso la scuola “Don Bosco Vitthaya”, provincia di Udonthani, sono stati guidati da don Smith Daengamphan, SDB, e vi hanno partecipato 40 persone. Dopo il ritiro spirituale, si è svolto un incontro del Comitato Consultivo Distrettuale. I Salesiani Cooperatori della Thailandia sono 192, in 13 gruppi, più un gruppo a Phnom Penh (Cambogia)e la signora Kitsawat è la coordinatrice provinciale. Don Niphon Sarachit, SDB, è il Delegato salesiano dei SSCC e suor Suphawan Chotiphon per le FMA.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".