Repubblica Dominicana – Quattro nuovi Salesiani Cooperatori

07 Febbraio 2024

Santo Domingo, Repubblica Dominicana – gennaio 2024 – Il 28 gennaio, nell’ambito della Novena di preparazione alla Festa di Don Bosco, hanno realizzato la loro promessa quattro nuovi Salesiani Cooperatori (SSCC) della Repubblica Dominicana. Don José Pastor Ramírez, Superiore dell’Ispettoria salesiana delle Antille (ANT), ha presieduto l’Eucaristia, celebrata nella parrocchia salesiana “San Domenico Savio”, e ha ricevuto le promesse a nome del Rettor Maggiore, mentre per i SSCC le ha ricevute il Coordinatore Ispettoriale Franklin Ortega.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".