Indonesia – I salesiani offrono acqua potabile alla popolazione delle stazioni di Gerak

06 Febbraio 2024

Labuan Bajo, Indonesia – febbraio 2024 - La popolazione delle stazioni di Gerak è molto aiutata dalla presenza salesiana, che ha apportato profondi miglioramenti alla vite delle persone del posto. Uno di questi è stato offrire acqua potabile alla popolazione locale, che in precedenza per ottenerla doveva bollirla o andarla a comprare a Labuan Bajo, che dista decine di chilometri di distanza. Adesso, invece, gli abitanti del luogo possono andare a prenderla nella comunità salesiana, dove è stato installato un apposito filtro.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".