Pakistan – Don Bosco Lahore festeggia il Santo dei Giovani con un programma ricco di attività per i giovani

02 Febbraio 2024

Lahore, Pakistan – gennaio 2024 - Venerdì 12 gennaio tutto lo staff del “Don Bosco Lahore Technical and Youth Centre”, si è riunito per preparare al meglio la festa di Don Bosco, programmando le attività e distribuendo i compiti a ciascun membro. Le attività sono iniziate sabato 20 gennaio nell’Aula Magna dove gli studenti si sono riuniti per guardare la proiezione di un film su Don Bosco. Il 22 gennaio gli studenti e gli insegnanti riuniti sul campo sportivo hanno dato inizio alla Novena di Don Bosco, dove ogni giorno, un insegnante o un membro della Famiglia Salesiana, ha presentato e approfondito un aspetto della figura di Don Bosco. Lunedì 29, gennaio dopo la Novena, sono iniziate le “Don Bosco Olympics”, una serie di giochi all'aperto in onore di Don Bosco. Infine, mercoledì 31 gennaio, è stata celebrata la Santa Messa in onore di Don Bosco presieduta dal Vescovo di Hyderabad, mons. Samson Shukardin. Alla celebrazione, oltre ai salesiani di Quetta, hanno partecipato anche il personale, insegnanti, studenti e membri della Famiglia Salesiana, nonché alcuni rappresentanti del clero locale dell'Arcidiocesi di Lahore e le suore di diverse congregazioni religiose. Dopo la messa è seguito uno spettacolo preparato dagli studenti.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".