Vietnam – La Famiglia Salesiana del Vietnam del Nord celebra Don Bosco con il Consigliere per la Regione Asia Est-Oceania

01 Febbraio 2024

Hanoi, Vietnam – gennaio 2024 – Nella giornata del 31 gennaio, la Famiglia Salesiana del Vietnam del Nord si è riunita presso la comunità “Don Bosco Van Phuc” per celebrare la Festa di Don Bosco e approfondire la Strenna 2024. All’evento ha partecipato anche il Consigliere Regionale per l’Asia Est-Oceania, don Joseph Nguyen Thinh Phuoc, che ha presieduto la Messa. Nell’omelia, il Consigliere ha portato i saluti e l’incoraggiamento del Cardinale Ángel Fernández Artime, Rettor Maggiore, e di tutti i Consiglieri Generali e ha ricordato il cammino missionario dei primi salesiani, giunti in Vietnam nel 1952. La presentazione della Strenna 2024, poi, è stata affidata a don Tran Van Hao, Delegato ispettoriale della Delegazione del Vietnam del Nord. Dopo la presentazione, i partecipanti sono stati divisi in quattro gruppi per condividere le proprie esperienze e i propri sogni.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".