Repubblica Dominicana – La Formazione congiunta della Famiglia Salesiana

26 Ottobre 2016

Jarabacoa, Repubblica Dominicana – ottobre 2016 – Nei giorni 22 e 23 ottobre si è svolto il primo laboratorio “Comunicare per crescere” del Programma di Formazione Congiunta (PROFOCO) della Famiglia Salesiana delle Antille (ANT). Il programma è costituito da cinque moduli o dimensioni: umana, familiare, professionale-apostolico, spirituale e vocazionale. Il primo modulo è stato guidato da don José Pastor Ramírez, ideatore e coordinatore di PROFOCO, insieme ad un’équipe interdisciplinare di membri della Famiglia Salesiana, e vi hanno partecipato 44 équipe di gestione, per un totale di 179 persone. PROFOCO offrirà formazione a docenti, genitori, personale ausiliare delle scuole, oratori, centri giovanili, opere sociali, parrocchie e consacrati SDB e FMA della Repubblica Dominicana, Puerto Rico e Cuba.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".