Guatemala – Promessa di un nuovo Salesiano Cooperatore

30 Gennaio 2024

San Benito Petén, Guatemala – gennaio 2024 - Mercoledì 24 gennaio, festa di San Francesco di Sales, Eswin Arturo de Paz Lara ha emesso la sua promessa come Salesiano Cooperatore del Centro di Formazione Luis Versiglia. La cerimonia si è svolta nella parrocchia “San Benito de Palermo” ed è stata presieduta da don Juan Gabriel Romero, Delegato per la Pastorale Giovanile dell’Ispettoria salesiana del Centro America (CAM), e concelebrata da don Francisco Hernández, Delegato locale. Nello stesso giorno gli altri Salesiani Cooperatori del centro hanno rinnovato le loro promesse.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".