India – La festa dei giovani presso il Centro Teologico “Don Bosco” di Kavarapettai

29 Gennaio 2024

Chennai, India – gennaio 2024 – Il Centro Teologico “Don Bosco” di Kavarapettai, Chennai, ha ospitato nei giorni scorsi una festa giovanile, che ha riunito un totale di 420 ragazzi. L’incontro, che ha avuto come tema “Imparare i valori di Cristo nella vita dei giovani” e che ha ricordato le atmosfere dell’Oratorio di Valdocco, ha segnato l’inizio delle celebrazioni in onore di Don Bosco. Significativa è stata l’animazione, guidata dal salesiano don Maria Sagayaraj, il quale ha motivato i giovani a riflettere e osservare fedelmente i valori di Cristo, per diventare buoni giovani cristiani e onesti cittadini. Dopo la Messa e un momento di agape fraterna, i giovani hanno approfittato dell'occasione per mostrare i loro molteplici talenti attraverso il programma culturale presieduto da don John Christy Irudayam, Delegato Ispettoriale di Pastorale Giovanile. Questa festa dei giovani, in conclusione, si è rivelata un'esperienza dinamica e trasformativa per tutti i partecipanti, favorendo un legame più profondo con i valori di Cristo.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".