India – La “Casa dell'Amore” festeggia i suoi primi 25 anni

11 Gennaio 2024

Guwahati, India – gennaio 2024 – Il centro di accoglienza salesiano “Snehalaya – La Casa dell’Amore” ha festeggiato lo scorso 6 gennaio l’inizio del suo giubileo d’argento, con una solenne celebrazione presieduta da don Januarius S. Sangma, Superiore dell’Ispettoria di Guwahati, che per coincidenza festeggiava nello stesso giorno i 25 anni della sua ordinazione. All’evento hanno partecipato numerosi ospiti, salesiani, funzionari governativi, rappresentanti della società civile e tanti giovani, i quali sono stati esortati da don Sangma a valorizzare i propri talenti e a cogliere le opportunità che la vita offre. Nel pomeriggio, dopo una serie di esibizioni artistiche, è stato presentato il programma “Child-Friendly Guwahati” (CFG), per ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto la missione di curare i bambini accolti dall'istituto.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".