Brasile – Bambini e adolescenti del Santuario Salesiano di Nostra Signora di Fatima di Porto Velho raccolgono giocattoli per beneficenza

21 Dicembre 2023

Porto Velho, Brasile – dicembre 2023 - Bambini e adolescenti del Santuario Salesiano di Nostra Signora di Fatima, a Porto Velho, Stato di Rondônia, appartenente all’Ispettoria salesiana di Brasile-Manaus (BMA), hanno realizzato una campagna nella comunità parrocchiale per raccogliere giocattoli per altri bambini serviti dall’opera sociale “Centro Sociale Madre Mazzarello” delle Figlie di Maria Ausiliatrice. L’opera sociale serve circa 300 bambini della periferia di Porto Velho. I bambini e gli adolescenti coinvolti nell’azione sociale della parrocchia appartengono al gruppo “Infanzia Missionaria”, che nasce per azioni missionarie concrete nell’ambito del loro cammino della catechesi parrocchiale. I giocattoli raccolti saranno donati all’oratorio delle FMA presso l’opera.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".