Spagna – Don Juan Carlos Pérez Godoy riceve un premio dai giovani dell’Associazione Giovanile “Aldaba”

05 Dicembre 2023

Utrera, Spagna – dicembre 2023 – Il 1° dicembre la casa salesiana di Utrera ha vissuto un momento emozionante con la consegna del Premio “Signo y Portador”, a don Juan Carlos Pérez Godoy, Consigliere per la Regione Mediterranea. Un riconoscimento che arriva dai giovani dell’Associazione Giovanile “Aldaba”, per il percorso e l’opera di don Pérez Godoy, che mosse i suoi primi passi proprio a Utrera, nella “Casa Madre” della Spagna salesiana. “Sono molto grato ai giovani di Aldaba per questo premio. Lo dedico al tanto amato e ricordato Juanjo Gutiérrez Galeote, che gode del paradiso promesso da Don Bosco”, ha condiviso il Consigliere. Il premio, istituito nel 2009 dal Centro Giovanile Salesiano, è un riconoscimento assegnato dai giovani a persone o istituzioni che hanno lavorato con continuità e attivamente dedicando tempo e impegno ai giovani bisognosi.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".