India – Un grande festival culturale e musicale per sostenere la pace nel mondo

13 Novembre 2023

Siliguri, India – novembre 2023 – L’Istituto Salesiano di Siliguri ha ospitato, nei giorni 8 e 9 novembre, un grande festival culturale e musicale interscolastico dal titolo “Innovision”, in sostegno della pace nel mondo. L’evento è stato aperto con il discorso inaugurale del Preside dell’Istituto, don Babu Joseph, che ha pregato per le vittime delle inondazioni nel vicino Stato del Sikkim e per quelle del terremoto in Nepal, per le popolazioni colpite dalla violenza nello Stato del Manipur e per le vittime delle guerre tra Israele e Palestina e tra Russia e Ucraina. Il festival, giunto quest’anno alla sua decima edizione, ha visto la partecipazione di dieci università e di un totale di 200 studenti, che si sono esibiti in gare di canto, musica rap, pittura, disegno, danza e sfilate di moda. Durante la prima giornata si è esibita la band giovanile "Obsession" di Darjeeling, mentre il secondo giorno è stato animato dall’artista DJ Shelly, di Dubai.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".