Stati Uniti – I rappresentanti delle scuole salesiane e delle FMA riuniti, con tante novità, per il ritiro mensile di ottobre

20 Ottobre 2023

Stony Point, Stati Uniti – ottobre 2023 – Nelle scorse settimane, un totale di 110 rappresentati delle scuole dei Salesiani di Don Bosco (SDB) e delle Figlie di Maria Ausiliatrice (FMA) degli Stati Uniti si sono riuniti presso il Centro per Ritiri “Don Bosco” di Stony Point. Questo incontro è stato l’occasione per festeggiare molte novità, tra cui l’ingresso di 18 nuovi membri nell’équipe, tra i quali anche il primo giovane proveniente dal liceo “St. Francis de Sales” di Columbus, in Ohio. Presenti per l’occasione anche rappresentanti delle scuole provenienti dal Canada, nello specifico da “Don Bosco Latino Ministry” di Montréal e dalla Parrocchia San Benedetto di Toronto. I giovani hanno inoltre partecipato alla cerimonia di festeggiamento degli anniversari di alcuni salesiani dell’Ispettoria salesiana degli Stati Uniti Est e Canada (SUE).

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".