Pakistan – Gli Exallievi dimostrano solidarietà con le vittime degli attacchi di Jaranwala

12 Ottobre 2023

Jaranwala, Pakistan – ottobre 2023 - Nello spirito di unità, compassione e solidarietà, la Federazione Nazionale degli Exallievi salesiani del Pakistan, insieme all'associazione locale “Don Bosco Lahore”, ha lanciato un programma di distribuzione di pacchi alimentari per sostenere 130 famiglie in 5 diverse aree cristiane colpite dai recenti attacchi di Jaranwala. Gli Exallievi hanno distribuito il 7 ottobre oltre 4000 kg di pacchi alimentari con più di 15 prodotti nutrienti per fornire sollievo durante questi tempi difficili. Il Presidente Nazionale degli Exallievi, Asif Daniel Tasleem, ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito a questa causa sia attraverso donazioni, volontariato o spargendo la voce. Il presidente mondiale degli Exallievi, Bryan Magro, si è congratulato con la Federazione pakistana per aver dimostrato solidarietà concreta nel proprio lavoro. In un messaggio alla Federazione ha affermato: "Questa iniziativa è un'altra buona pratica della nostra organizzazione mondiale che mostra l'impegno degli Exallievi ad essere veramente cittadini attivi che esprimono solidarietà con i più bisognosi. La solidarietà è il nostro segno distintivo che riflette la nostra identità del nostro amore e gratitudine verso Don Bosco."

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".