Australia – Integrare i valori salesiani nella propria vita: incontro dei Salesiani del Quinquennio

10 Ottobre 2023

Sydney, Australia – ottobre 2023 – Si è svolto nei giorni scorsi l’incontro dei Salesiani del Quinquennio che vivono a Samoa, nelle Fiji, in Nuova Zelanda e in diverse parti dell'Australia. L’incontro, della durata di tre giorni, ha offerto l’occasione a dodici salesiani di riunirsi per rivitalizzare il loro impegno nella missione salesiana e approfondire la comprensione del carisma di Don Bosco. All’incontro ha partecipato anche don William Matthews, Superiore dell’Ispettoria Australia-Pacifico (AUL), che ha ricordato ai presenti l’importanza della Vocazione e il significato dell'Accompagnamento e dei Direttori Spirituali nel proprio cammino. Molti altri temi – come la ricchezza del sogno di Don Bosco, la carenza delle vocazioni e la necessità di una conoscenza più approfondita di Don Bosco – sono stati affrontati durante i tre giorni, grazie agli interventi del sig. Stan Rossato, SDB, di don Anthony Dung Nguyen, Delegato Ispettoriale per la Formazione, e di don Peter Hoang, Delegato Ispettoriale per la Comunicazione Sociale.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".