India – L’Istituto Salesiano di Arti e Scienze e il “SIGA” di Chennai lanciano un programma di sviluppo delle competenze

19 Settembre 2023

Chennai, India – settembre 2023 – Per dotare gli studenti delle competenze necessarie per l’inserimento nel mondo del lavoro, lo scorso 15 settembre l’Istituto Salesiano di Arti e Scienze e l’Istituto Salesiano di Arti Grafiche (SIGA) di Chennai hanno lanciato un programma denominato “IBM Skills Build”, per lo sviluppo delle competenze. L’evento è stato celebrato da don John Alexander, Vicario dell’Ispettoria salesiana di Chennai (INM), alla presenza di don Joseph Leo, Direttore dell’opera “SURABI”. Alla presentazione del programma hanno partecipato numerose personalità di spicco, tra rappresentanti di IBM, Salesiani e Figlie di Maria Ausiliatrice, che hanno dato un contributo significativo ai settori dell’educazione e dello sviluppo sociale. Questo evento vuole essere un faro di speranza per i giovani, indicando loro la strada da seguire per una buona istruzione e per una futura occupazione.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".