Vietnam - Prima Professione di diciassette novizi salesiani

18 Agosto 2023

Ho Chi Minh, Vietnam – agosto 2023 – Nel pomeriggio di lunedì 14 agosto, presso la Parrocchia “Don Bosco” di Ba Thon, a Ho Chi Minh, l'Ispettoria Salesiana del Vietnam si è riunita per assistere alla Solenne Messa durante la quale sono state celebrate le Prime Professioni di 17 giovani salesiani, tre dei quali provenienti dall’Ispettoria Australia-Pacifico (AUL). La Messa è stata presieduta da don Barnabas Le An Phong, Ispettore VIE, alla presenza del Superiore dell’Ispettoria AUL e del Superiore dell’Ispettoria CIN. La cerimonia si è svolta in un clima di gioia e comunione e ha visto la presenza di tanti fedeli, amici e familiari.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".