Portogallo – Arrivo della Madre Generale delle FMA, Madre Chiara Cazzuola, a Lisbona

02 Agosto 2023

(ANS – Lisbona) – La Madre Generale delle Figlie di Maria Ausiliatrice (FMA) è atterrata a Lisbona, proveniente dall’Italia, nel pomeriggio di lunedì 31 luglio. Rosa Cândida Gomes e una giovane del Movimento Giovanile Salesiano, exallieva delle FMA, si sono recate all’aeroporto di Portela per accoglierla. Questo è il primo grande raduno di giovani a cui Madre Chiara Cazzuola partecipa da quando è stata eletta Superiora dell’Istituto FMA, il 5 ottobre 2021.

Sofia Guerreiro, in rappresentanza di tutti gli studenti delle presenze salesiane in Portogallo, ha consegnato alla Madre Generale una lettera in cui i giovani la ringraziano per la sua vicinanza e presenza in Portogallo in occasione della Giornata Mondiale della Gioventù.

Madre Chiara Cazzuola prende parte a tutti i vari momenti del programma salesiano per la Giornata Mondiale della Gioventù di Lisbona 2023, con particolare attenzione alla giornata del 2 agosto, tutta dedicata al Movimento Giovanile Salesiano (il cosiddetto SYM Day).

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".