India – Ventinove diaconi ordinati al “Kristu Jyoti College” di Bangalore

20 Marzo 2023

Bangalore, India – marzo 2023 – Il 18 marzo la Comunità del Sacro Cuore “Kristu Jyoti College” (KJC) di Bangalore ha vissuto una giornata memorabile, con l’ordinazione di 29 diaconi, 24 salesiani del KJC, tre della Congregazione dei Passionisti e due Missionari del Sacro Cuore. L’ordinazione diaconale è stata presieduta da Mons. Peter Machado, Arcivescovo di Bangalore, alla presenza di don Thomas Koyickal, Superiore dell’Ispettoria salesiana di Bangalore (INK), don Don Bosco Lourdusamy, Superiore dell’Ispettoria salesiana di Chennai (INM), don Agilan Satprasadam, Superiore dell’Ispettoria salesiana di Tiruchy (INT), don Garlapati Michael Kishore, Vicario dell’Ispettoria salesiana di Hyderabad (INH) e altri sacerdoti, religiosi, genitori, parenti e amici dei neo-diaconi.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".