India – L’Istituto Salesiano di Arti Grafiche di Chennai ospita una fiera del lavoro sui media e l’intrattenimento

06 Dicembre 2022

Chennai, India – novembre 2022 – Un’interessante e innovativa fiera del lavoro riguardante il settore dei media e dell’intrattenimento è stata ospitata, lo scorso 24 novembre, dall’Istituto Salesiano di Arti Grafiche (SIGA, in inglese) di Chennai, negli spazi del “Don Bosco Mediapolis Campus”. L’evento è stato organizzato dal Consiglio per le Abilità dei Media e dell’Intrattenimento, sotto l’egida della Federazione delle Camere di Commercio e dell’Industria indiane e Società nazionale per lo Sviluppo delle Competenze. Questa fiera del lavoro era finalizzata, nello specifico, alla ricerca di talenti con competenze come Modellatori, Editor, Graphic Designer, Compositori, Lighting Artist, Rigging Artist e molto altro. Il “Don Bosco Mediapolis Campus” costituisce un’importante realtà, a Chennai, nel campo della produzione, formazione e tutoraggio nel settore dei media e, attraverso le sue istituzioni, si impegna a creare professionisti nel campo delle Belle Arti, della Comunicazione e del Giornalismo.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".