Samoa – Sant’Artemide Zatti onorato con un’ordinazione sacerdotale

16 Novembre 2022

Falealupo, Samoa – novembre 2022 – Alla vigilia della prima celebrazione del sig. Artemide Zatti come nuovo santo canonizzato, lo scorso 12 novembre, i salesiani di Samoa hanno reso lode a Dio con l’ordinazione sacerdotale di don Atonio Lealea nella loro chiesa parrocchiale di Falealupo, sull’isola di Savai’i, a Samoa. Atonio è stato ordinato sacerdote per l’imposizione delle mani e preghiera consacratoria di mons. Alapati Lui Mata’eliga, Arcivescovo di Samoa-Apia. Il giorno successivo alla sua ordinazione, don Atonio ha celebrato la Messa di ringraziamento, congiuntamente alla festa di Sant’Artemide Zatti, nella sua chiesa parrocchiale locale, alla presenza di molte famiglie, amici e religiosi. Inoltre, lunedì 14 novembre, don Atonio ha celerato una Messa speciale nella comunità di Salelologa per festeggiare Sant’Artemide Zatti e per ringraziare tutta la comunità per il grande sostegno.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".