R.D. Congo – Professione perpetua di un Salesiano Coadiutore e di sette candidati chierici

11 Luglio 2022

Lubumbashi, R.D. Congo – luglio 2022 – Lo scorso 9 luglio, presso la “Cité Des Jeunes” di Lubumbashi, un Salesiano Coadiutore e sette candidati chierici hanno emesso la professione perpetua come Salesiani di Don Bosco nelle mani di don Guillermo Basañes, Superiore dell’Ispettoria salesiana dell’Africa Centrale (AFC). Don Aurélien Mukangwa, Delegato ispettoriale per l’AFC-EST, e Jean Claude Ngoy Wa Kayumba, già Superiore di AFC, hanno concelebrato l’Eucaristia. Il Salesiano Coadiutore che ha emesso la professione perpetua è Gaëtan Lwamba, appartenente all’Ispettoria AFC, mentre i sette candidati chierici sono Cléophas Kikeluka, Jérémie Mboma e Salvator Kabeya, dell’Ispettoria Africa Congo Congo (ACC), e David Lukusa, Charles Lubo, Adrien Shindano e Patrice Kanyema, dell’Ispettoria AFC.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".