Kenya – Don Václav Klement benedice e inaugura un Centro di Informatica e Innovazione a Nairobi

29 Aprile 2022

Nairobi, Kenya – aprile 2022 – Il 27 aprile, presso l’opera salesiana “Don Bosco Boys Town”, don Václav Klement, Visitatore Straordinario “ad nutum” e “pro tempore”, ha benedetto e inaugurato il nuovo Centro di Informatica e Innovazione di Nairobi. Il nuovo laboratorio si aggiunge al centro informatico esistente, che ha donato competenze digitali a tanti giovani che stanno finendo le scuole secondarie in attesa di andare all’Università, ed è stato anche al servizio anche degli studenti dell’Istituto Tecnico Don Bosco che frequentano i vari corsi di falegnameria, saldatura, meccanica, elettricità, sartoria, muratura e idraulica. Il nuovo centro è dotato di 20 computer e fornirà programmi professionali a coloro che si trovano a Nairobi e dintorni.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".