India – Mercedes-Benz stringe un accordo con la scuola tecnica Don Bosco di Chinchwad

05 Agosto 2016

Mumbai, India – Il 3 di luglio a Chinchwad il maggior fabbricante di automobili di lusso dell’India, Mercedes-Benz India, ha confermato il suo accordo di rafforzare lo sviluppo di competenze tecniche tra i giovani che desiderano seguire una carriera nella industria automobilistica, con la inaugurazione della “Advanced Auto Body Repair Formation Center” in associazione con l'istituto Don Bosco Chinchwad. Il centro è stato inaugurato da SeRoland Folger, Direttore Generale della Mercedes-Benz India, e da don Godfrey D'Souza, Ispettore Salesiano di Mumbai. Presenti alla cerimonia anche Santosh Iyer, Vicepresidente del settore Post-vendita e Formazione di Mercedes-Benz India e don Corils Gonsalves, Direttore della scuola tecnica Don Bosco.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".