Tre leader - Marton, Adam e Réca - hanno lavorato per mesi prima di questa occasione per condividere idee, proposte e suggerimenti sull’organizzazione e sul suo statuto, che sono stati raccolti attraverso un questionario sottoposto ai 700 membri della pagina Facebook degli Exallievi di Don Bosco in Ungheria.
L’équipe ha illustrato una presentazione ben pensata e professionale, con alcune idee creative ispirate dal lavoro della Confederazione Mondiale.
Durante l’incontro annuale della Famiglia Salesiana, gli Exallievi di Don Bosco d’Ungheria hanno avuto l’opportunità di discutere e pianificare i prossimi passi per il futuro; e in questo mese di febbraio continueranno a riflettere sulle idee presentate e ad elaborare tutti i riscontri ricevuti, con l’obiettivo di finalizzare la fase di consultazione.
All’inizio di marzo 2022 gli Exallievi d’Ungheria si riuniranno di nuovo per stabilire l’organo ufficiale dell’Associazione Nazionale e per tenere le prime elezioni ufficiali per la Presidenza Nazionale.
https://www.infoans.org/index.php?id=14649&option=com_k2&view=item#sigProIdfb869b43b3