India – La “Don Bosco Football Academy” al secondo posto in un torneo di calcio femminile professionistico

31 Gennaio 2022

Kochi, India – gennaio 2022 – La “Don Bosco Football Academy” (FA) ha segnato il suo ingresso nel calcio professionistico, classificandosi al secondo posto nella “Lega Femminile del Kerala” 2021-2022 (Kerala Women’s League – KWL), organizzata dalla “Kerala Football Association”. Al campionato, giunto alla terza stagione, hanno preso parte sei club professionistici del Kerala. Le partite sono state giocate nello stadio di Thrissur, capitale culturale del Kerala, precedute da una partita amichevole femminile di celebrità, con la partecipazione delle attrici Reema Kallingal e Malavika Jayaram. La “Don Bosco FA” ha esordito nella KWL in modo spettacolare contro le squadre rivali, giocando contro ogni pronostico con inimitabile spirito di squadra e determinazione.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".