Italia – Una partita per dare “un calcio all’illegalità”

28 Dicembre 2021

Torre Annunziata, Italia – dicembre 2021 – Lo scorso 21 dicembre, presso il campo sportivo dell’oratorio salesiano di Torre Annunziata si è svolto l’annuale incontro di calcio, avente per tema “un calcio all’illegalità”, tra i ragazzi delle comunità presenti nell’istituto e una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Magistrati operanti presso il tribunale di Torre Annunziata. Prima dell’incontro sportivo, ragazzi e magistrati si sono ritrovati nella sala teatro per un dibattito a cuore aperto e i giovani hanno potuto fare domande ai rappresentanti dello Stato. L’evento, voluto fortemente dall’Associazione Nazionale Magistrati di Torre Annunziata, è stato coordinato da don Antonio Carbone, presidente dell’associazione “Piccoli passi, Grandi sogni” con i coordinatori ed educatori dei salesiani.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".