Polonia – Benedetta la nuova casa in legno e a risparmio energetico dei salesiani di Różanystok

26 Ottobre 2021

Różanystok, Polonia – ottobre 2021 – Don Tadeusz Jarecki, Superiore dell’Ispettoria salesiana di Varsavia (PLE), ha benedetto in questi giorni la nuova casa della comunità salesiana di Różanystok, realizzata in legno e che utilizza tecnologia a risparmio energetico. La struttura è stata preparata nella falegnameria di Różanystok gestita dal centro educativo salesiano. Inoltre, è previsto anche un nuovo maneggio che consentirà l’addestramento all’equitazione durante tutto l’anno, specialmente durante i mesi autunnali e invernali.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".