Pakistan – Nuovo gruppo dell’ADMA a Lahore

25 Agosto 2021

Lahore, Pakistan – agosto 2021 – Il 24 agosto in occasione della commemorazione di Maria Ausiliatrice il “Don Bosco Technical and Youth Center” di Lahore ha celebrato la sua prima messa istituzionale per l’anno scolastico 2021-2022. Durante la messa, don Gabriel Cruz, SDB, Delegato Ispettoriale del Pakistan, ha benedetto e consegnato le medaglie di Maria Ausiliatrice e rosari speciali ai primi due membri dell’Associazione di Maria Ausiliatrice (ADMA). Il nuovo gruppo ADMA, a cui è affidato il compito di diffondere la devozione alla Madonna sotto il titolo di Maria Ausiliatrice, sarà guidato da don Noble Lal, SDB.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".