Hong Kong – L’Ispettoria CIN si concentra sui Giovani Exallievi di Don Bosco (GEX)

12 Agosto 2021

Hong Kong – 1° agosto 2021 - Domenica 1° agosto la Federazione degli Exallievi di Don Bosco di Hong Kong ha tenuto presso la scuola “St. Louis” della città l’Annuale Incontro Generazionale (AGM, in inglese). Alla riunione hanno preso parte sette presidenti/rappresentanti delle nove unioni locali, don Matthew Chan, Delegato salesiano per gli Exallievi, e altri membri della Federazione. L’appuntamento è servito ad affrontare la situazione dei Giovani Exallievi (GEX) nella Federazione, e oltre a permettere di valutare lo stato dell’arte in materia, ha indicato la via da seguire per il futuro: istituire le cariche di Vice Presidente (GEX)/Consiglieri GEX nel comitato esecutivo, favorire un maggior collegamento tra le diverse generazioni di Exallievi, rafforzare i legami degli Exallievi con gli istituti salesiani e potenziare l’efficacia della presenza degli Exallievi sulle reti sociali.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".