Bolivia – Identificazione delle opportunità educative per l’opera di Kami

10 Agosto 2021

Cochabamba, Bolivia – 23 luglio 2021 – Presso la sede ispettoriale di Cochabamba si è tenuto un incontro tra l’Ufficio Progetti dell’Ispettoria della Bolivia (OFPROBOL), le Scuole Popolari Don Bosco (EPDB), l’Università Salesiana della Bolivia (USB) e l’opera di Kami, al fine di individuare le opportunità per rafforzare l’orientamento professionale e le opportunità di lavoro per i giovani che vivono a Kami, un centro minerario, situato ad un’altitudine compresa tra 3.600 e 4.500 metri sul livello del mare, dove i salesiani sono presenti dal 1977.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".