Pakistan – Un’iniziativa ecologica a Lahore

02 Agosto 2021

Lahore, Pakistan - luglio 2021 – Il Centro Giovanile e Tecnico “Don Bosco” di Lahore ha organizzato per sabato 17 luglio 2021 un’attività di piantagione di alberi per educare gli studenti e gli insegnanti alla conservazione e alla cura del Creato. Il campus dell’opera salesiana è stato utilizzato per piantare un gran numero di piccoli arbusti, che nel tempo cresceranno e diventeranno grandi alberi, che non solo aiuteranno a migliorare la bellezza della natura e a purificare l’aria della zona, ma serviranno anche ad attirare vari tipi di uccelli che vi potranno nidificare. Salesiani, insegnanti, allievi, exallievi, Salesiani Cooperatori e aspiranti salesiani hanno partecipato con grande entusiasmo all’attività. L’obiettivo finale è riuscire a piantare 200 alberi nel corso dell’anno.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".