Israele – Conferimento del Ministero di Accolitato e Lettorato a 16 salesiani

13 Maggio 2021

Gerusalemme, Israele – maggio 2021 – La comunità salesiana di Ratisbonne il 7 maggio ha celebrato il conferimento del Ministero di Accolitato e Lettorato a 16 salesiani studenti di Teologia. Sei sono stati istituiti come Lettori e dieci istituiti come Accoliti. La celebrazione si è svolta nella chiesa del Monastero di Ratisbonne, presieduta da mons. Giacinto-Boulos Marcuzzo, Vicario Patriarcale Latino per Gerusalemme e Palestina, alla presenza di don Emanuele Vezzoli, Vicario dell’Ispettoria salesiana del Medio Oriente (MOR) e don Stanislaus Swamikannu, Rettore della Comunità.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".