Slovacchia – Un gesto simbolico di vicinanza ai giovani della comunità salesiana del postnoviziato

18 Gennaio 2021

Žilina, Slovacchia – gennaio 2021 – La comunità salesiana del postnoviziato “Beato Titus Zeman”, dell’Ispettoria della Slovacchia (SLK), ha voluto realizzare un gesto simbolico di vicinanza a tutti i giovani che in questi giorni non possono frequentare le opere salesiane perché sono chiuse a causa della situazione pandemica nel Paese. Nell’area sportiva della scuola di Formazione Professionale “San Giuseppe Lavoratore” hanno realizzato sulla neve una scritta in inglese, “Miss You All”, che significa: “Ci mancate tutti”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".