Italia – Il Rettor Maggiore inaugura la rinnovata cappella dei Salesiani a Testaccio

09 Dicembre 2020

Roma, Italia – dicembre 2020 – Ieri, 8 dicembre, Don Ángel Fernández Artime, Rettor Maggiore dei Salesiani di Don Bosco, ha inaugurato la rinnovata cappella dei salesiani al quartiere Testaccio di Roma, che ospita dei nuovi mosaici del celebre artista gesuita Marko Ivan Rupnik. Alla cerimonia hanno preso parte anche don Ivo Coelho, Consigliere Generale per la Formazione, don Juan Carlos Pérez Godoy, Consigliere per la Regione Mediterranea e don Maria Arokiam Kanaga, Superiore della Visitatoria “Maria Sede della Sapienza” dell’Università Pontificia Salesiana (UPS).

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".