Brasile – La campagna “Autobus Solidale” dona 250 pacchi di generi di prima necessità alle famiglie bisognose

09 Ottobre 2020

Natal, Brasile – ottobre 2020 – Il 1° ottobre il “Centro Educativo Don Bosco”, di Gramoré, Natal, ha distribuito 250 pacchi contenenti generi alimentari non deperibili, prodotti per la pulizia e l’igiene personale alle famiglie del centro che a causa della pandemia versano in situazione di vulnerabilità sociale. I pacchi sono stati acquisiti dalla campagna “Autobus Solidale” e l’azione è stata condotta con il sostegno della “Segreteria Municipale per il Lavoro e l’Assistenza Sociale” (SEMTAS), di Natal, e il “Sindacato delle Imprese di Trasporti Urbani del Municipio di Natal” (SETURN), promotore della campagna insieme a “NATALCARD”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".