Nigeria – L’impegno dei salesiani nella lotta al coronavirus

11 Settembre 2020

Lagos, Nigeria – settembre 2020 – I Salesiani di Don Bosco sono impegnati in Nigeria nell’opera di contrasto alla pandemia di Covid-19. Nello stato di Lagos, in collaborazione con le “Ancelle del Santo Bambino Gesù”, con il sostegno della Conferenza Episcopale Italiana attraverso il Volontariato Internazionale per lo Sviluppo (VIS), i salesiani conducono un programma di sensibilizzazione sui rischi di contagio e di educazione sul corretto uso dei dispositivi di protezione. Nel frattempo il “Don Bosco Centre” di Ondo si prepara alla riapertura del Centro di Formazione Professionale e del Centro Giovanile, con nuove norme di accesso alle strutture, lavaggio delle mani e distribuzione di mascherine.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".