Rwanda – Costruzione di nuove aule al Don Bosco Rango

02 Giugno 2020

Rango, Rwanda – maggio 2020 – Dopo il parziale allentamento del lockdown in Rwanda è ripresa la costruzione di un moderno edificio che ospiterà gli studenti di Arti Culinarie e di Parrucchieri presso la scuola di Formazione Professionale “Don Bosco Rango”. Le attività di costruzione sono seguite quotidianamente dal team salesiano e dal team tecnico di ingegneri. L’edificio fa parte del programma globale “Don Bosco”, attraverso il quale i salesiani dell’Africa stanno modernizzando i centri di istruzione tecnica e professionale. La società di costruzioni di questo sito sta fornendo lavoro a 32 persone del luogo, di cui 5 sono giovani studenti del “Don Bosco Rango” che stanno facendo la loro esperienza in cantiere.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".