Nigeria – I salesiani aiutano la popolazione durante la pandemia

08 Maggio 2020

Koko, Nigeria – maggio 2020 – I salesiani di Koko, nel Nord della Nigeria, per rispondere all’emergenza causata da Covid-19, hanno istituito Don Bosco Covid-19”, un’equipe impegnata in varie attività di sensibilizzazione. Il gruppo è attivo principalmente nella distribuzione di materiale sanitario e di scorte di cibo. Inoltre, i membri dell’equipe si recano nei villaggi per spiegare come prevenire il virus e quali sono le norme igieniche da seguire. L’iniziativa è supportata dalla Procura Missionaria Salesiana di Madrid.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".