Brasile – Gli studenti di medicina veterinaria donano 300 chili di cibo alle ONG nella regione

02 Aprile 2020

Campo Grande, Brasile – marzo 2020 - Gli studenti del 1° anno del corso di Medicina Veterinaria, presso l’Università Salesiana “UniSALESIANO”, hanno donato circa 300 chili di cibo per animali domestici alle ONG “APA Maria Fernanda”, di Araçatuba, e “Anjo Animal”, di Birigui. Oltre al cibo sono stati donati vari materiali utili per l’accudimento degli animali, raccolti in un’azione di solidarietà all’inizio dell’anno. Secondo la Direttrice dell’Ospedale veterinario, Prof.ssa Tatiane Poló, è importante che la campagna continui, perché, a causa dell'isolamento sociale, le ONG stanno incontrando difficoltà.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".