Brasile – Ordinazione sacerdotale di due salesiani

25 Giugno 2019

Rondonópolis, Brasile – 21 giugno 2019 – I salesiani Vanderson de Souza Gomes e Douglas Chrystiano Silva Souza sono stati ordinati sacerdoti dall’arcivescovo ausiliare di Manaus, mons. Edmílson Tadeu Canavarros dos Santos, SDB, lo scorso 21 giugno, presso la parrocchia di San Giovanni Battista di Rondonópolis. Don Douglas ha poi celebrato la sua prima Messa il 23 giugno, nella parrocchia di Sant’Antonio della città di Barra do Garças, mentre don Vanderson ha celebrato la prima Messa, sempre il 23 giugno, nella stessa parrocchia in cui ha ricevuto l’ordinazione.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".