Belgio – Il “Youth Service Don Bosco” celebra 60 anni di fondazione

17 Maggio 2019

Heverlee, Belgio – maggio 2019 – L’11 maggio il “Youth Service Don Bosco” (Servizio Giovanile Salesiano) nella regione delle Fiandre, Ispettoria Belgio Nord (BEN), ha celebrato il suo 60° anniversario di fondazione. La grande festa realizzata per l’occasione ha riunito volontari attuali e del passato, loro familiari, dipendenti, salesiani, e amici di questo programma. Fondato nel 1959 il “Youth Service Don Bosco” s’ispira a Don Bosco e basa la sua opera sulla formazione salesiana dei giovani e sull’organizzazione salesiana del lavoro giovanile, e attinge al carisma salesiano per sviluppare tutte le sue attività. Il “Youth Service Don Bosco” ha già una lunga storia, ma guardando i tanti bambini presenti, tutti i partecipanti hanno compreso che anche il futuro sarà brillante.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".