Venezuela – Funerali del salesiano don José Romualdo Godoy

28 Marzo 2019

Caracas, Venezuela – marzo 2019 – Il 25 marzo sono stati celebrati i solenni funerali del salesiano don José Romualdo Godoy, presieduti dal cardinale Baltazar Porras, concelebrati dai vescovi salesiani e altri pastori della Conferenza Episcopale del Venezuela, insieme a circa 60 sacerdoti. Presente ai funerali una numerosa rappresentanza della Famiglia Salesiana, fedeli e amici laici dell’arcidiocesi di Caracas. Al termine dei funerali le spoglie di don Godoy sono state portate a Timotes, sua città natale, dove riceveranno sepoltura nel Tempio di San Benito.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".