Italia – I missionari della 149a Spedizione Missionaria Salesiana: Nilesh Dodiyar

09 Novembre 2018

(ANS – Castelnuovo Don Bosco) – Nilesh Dodiyar, un giovane indiano di 24 anni, sta ancora completando il suo cammino formativo come Salesiano di Don Bosco, ma è già consapevole che la sua è una vocazione missionaria. “Dopo aver svolto il biennio di Filosofia, ho chiesto di partire per le missioni”. Adesso è chiamato a condividere il Vangelo della gioia in Belgio e Olanda.

Nilesh è uno dei missionari che lo scorso 30 settembre ha ricevuto il crocifisso missionario dalle mani del Rettor Maggiore, nella Messa della 149° Spedizione Missionaria Salesiana. È consapevole che non sarà facile superare le barriere linguistiche e culturali e riuscire a fare breccia nel cuore dei ragazzi che incontrerà. Ma ha deciso di fidarsi e di lanciarsi: “lavorare con loro sarà una sfida, ma lo Spirito Santo mi guiderà”.

Per conoscere meglio la missione di Nilesh su ANSChannel è disponibile un breve video in inglese, sottotitolato in italiano, realizzato dalla “IME Comunicazione”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".