Isole Salomone – I giovani delle scuole e delle parrocchie si riuniscono al Don Bosco Technical Institute di Guadalcanal

05 Settembre 2018

Guadalcanal, Isole Salomone – 31 agosto 2018 – Il Don Bosco Technical Institute di Guadalcanal è stato riempito da quasi 400 giovani, provenienti dalle parrocchie e dalle scuole dei Salesiani di Don Bosco e delle FMA per l’evento denominato “Wantok Bosco 2018”. L’apertura dell’incontro e i principali dibattiti sul tema “L’Onnipotente ha fatto grandi cose per me”, sono stati condotti da don Alfred Maravilla, Superiore della Visitatoria di Papua Nuova Guinea e Isole Salomone (PGS). Al termine dell’evento, durante il quale si sono alternati momenti di preghiera e svago, i giovani partecipanti sono stati esortati ad essere sempre buoni cristiani e onesti cittadini delle Isole Salomone.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".