Polonia – Pellegrinaggio a Trzebnica dei giovani dell’Ispettoria salesiana di Wrocław

16 Ottobre 2024

Trzebnica, Polonia – ottobre 2024 – Il 12 ottobre i giovani dell’Ispettoria salesiana di Wrocław (PLO) hanno iniziato il loro pellegrinaggio da Wrocław a Trzebnica presso il Santuario di S. Edvige di Slesia, patrona della Polonia e di tutta la Slesia storica, nonché delle coppie sposate e delle famiglie cristiane. Il pellegrinaggio, con circa 500 partecipanti, è stato guidato da don Mikołaj Wyczałek, SDB, Delegato Ispettoriale per la Pastorale Giovanile e da don Mariusz Jeżewicz, Direttore del complesso scolastico salesiano Don Bosco di Wrocław. Uno dei momenti speciali del pellegrinaggio è stata la solenne Eucaristia presieduta dall’Arcivescovo Tadeusz Wojdak, metropolita di Danzica e presidente della Conferenza Episcopale Polacca, alla presenza di oltre settemila fedeli.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".