India – Il “Nitika Don Bosco” ospita un workshop sulla responsabilità sociale d’impresa

05 Marzo 2024

Calcutta, India – marzo 2024 – L’opera “Nitika Don Bosco” di Calcutta ha ospitato, lo scorso 1° marzo, un workshop sulla responsabilità sociale d’impresa (RSI), che ha attirato un totale di 80 aspiranti finanziatori da Calcutta e dai distretti limitrofi. Il programma, organizzato da “Bosconet India”, in collaborazione con l'Ufficio di Pianificazione e Sviluppo dell’Ispettoria salesiana di India-Calcutta, ha visto la partecipazione di numerosi membri della Conferenza dei Religiosi dell'India. Presente per l’occasione anche Nikhil Pant, della Fondazione LAKSHYA, che in qualità di ex capo di un programma del Ministero degli Affari Societari del Governo indiano, ha spiegato quali sono gli elementi che le aziende richiedono alle ONG partner per il finanziamento di qualsiasi progetto. Pant ha poi incoraggiato “Bosconet” a creare un Centro di eccellenza per la RSI, che possa fornire un supporto e un coordinamento a livello locale.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".