Colombia - Riconoscimento alle Scuole Professionali Salesiane di Promozione Sociale a favore dei giovani più vulnerabili di Cartagena

05 Febbraio 2024

Cartagena, Colombia – gennaio 2024 - Nella sessione ordinaria del Consiglio Distrettuale di Cartagena, tenutasi il 31 gennaio scorso, è stato concesso un meritato riconoscimento alle Scuole Professionali Salesiane e alla comunità salesiana di Cartegena per il loro impegno di promozione sociale a favore dei più vulnerabili della comunità cittadina. Questo riconoscimento evidenzia l’impegno costante delle Scuole Professionali Salesiane e della comunità salesiana per l’educazione e la formazione integrale dei giovani in situazioni vulnerabili, offrendo loro opportunità di sviluppo personale, accademico e professionale. Da anni le Scuole Professionali Salesiane sono un faro di speranza per tanti giovani di Cartagena, fornendo loro non solo un’istruzione di qualità, ma anche valori umani e morali che permettono loro di diventare onesti cittadini impegnati nella loro comunità. Questo riconoscimento da parte del Consiglio Distrettuale di Cartagena è un meritato tributo alla dedizione e al sacrificio di tutti coloro che, giorno dopo giorno, lavorano instancabilmente per costruire un futuro migliore per i giovani e, quindi, per tutta la comunità. Le Scuole Professionali Salesiane e la comunità salesiana di Cartagena apprezzano profondamente questo gesto di riconoscimento e rinnovano il loro impegno a continuare a lavorare con passione e dedizione per il benessere e la formazione integrale dei giovani più bisognosi della società.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".