India – Mons. Thomas Menamparampil, SDB, insignito di un prestigioso premio per la Pace

11 Dicembre 2023

Nuova Delhi, India – dicembre 2023 – Domenica 10 dicembre, in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti Umani, promossa dalle Nazioni Unite, l’”All India Council of Human Rights, Liberties and Social Justice” (il Comitato indiano per i diritti umani, le libertà e la giustizia sociale) ha conferito all’Arcivescovo Emerito di Guwahati, mons. Thomas Menamparampil, SDB, il prestigioso premio per la Pace “Dr. APJ Abdul Kalam World Peace Award-2023”. Il riconoscimento è stato consegnato durante una partecipata cerimonia, tenutasi presso il Centro culturale islamico indiano di Lodhi Road, Nuova Delhi.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".