Filippine – I Centri Giovanili Salesiani ospitano importanti eventi sportivi

19 Ottobre 2023

Cebu, Filippine – ottobre 2023 – Gli ultimi anni, segnati dalla pandemia, sono stati particolarmente silenziosi nei Centri Giovanili Salesiani. Ripopolarli significa far tornare i giovani, con le loro risate e il loro divertimento, e nulla attira i ragazzi più dello sport. Così, i Centri Giovanili “Don Bosco” di Metro Cebu hanno organizzato diversi eventi sportivi, coinvolgendo i giovani di Pasil, della Parrocchia Lourdes, del “Don Bosco Technical College” e di Lawaan. I ragazzi si sono cimentati in attività quali pallavolo, basket e calcio a 5, riempiendo il vuoto di questi ultimi anni. Tutte queste attività sono servite come un’introduzione all’imminente campionato sportivo tra i diversi Centri Giovanili, che sarà lanciato nelle prossime settimane. Le attività sono coordinate dal Movimento Giovanile Salesiano.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".